Chi Siamo

Professionisti dal 1995

Facciamo molto più di una semplice manutenzione o riparazione.

La Clima Casa nasce come ditta individuale nel 01/01/1995 fondata sull’esperienza acquisita dal Tec. Marino Grandoni, con l’obbiettivo di fornire assistenza ed installazione di impianti di riscaldamento idrotermosanitari e di condizionamento.

La notevole competenza e professionalità riflessa dalla ditta, ha portato la stessa ad una crescita imprenditoriale, trasformandosi da ditta individuale a Società Di Capitale nel 2019, nacque così la Clima Casa In Out Srl con l’obbiettivo sempre più di mostrarsi all’avanguardia nella tecnica delle installazioni moderne, alzando il proprio target ad un livello tale da diventare un riferimento per il territorio limitrofo.

Nello specifico, la Clima Casa In Out gode delle seguenti abilitazioni:

  • Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell’ aria(inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione.
  • Installazione e manutenzione straordinaria di impianti energetici alimentati da fonti rinnovabili(fer).
  • Appartenente al Registro Nazionale Gas Fluorurati ad effetto serra limitatamente al Reg. (UE) 2015/2067 e Reg. (CE) n. 304/2008, abilitata ad attività di installazione, riparazione, condizionamento d’aria, pompe di calore fisse contenenti gas fluorurati ad effetto serra (art.8,com.1 dpr 146/2018) ai sensi reg. di esec.(UE) 2015/2067
  • L’impresa ai sensi del decreto 22 Gennaio 2008 n.37 recante norme per la sicurezza degli impianti, è abilitata, salvo le eventuali limitazioni più sotto specificate, all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti di cui all’Art. 1 del Decreton. 37/2008 come segue:
    1. Lettera C: impianti di riscaldamento, di climatizzazione , di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, e di ventilazione ed areazione dei locali. Limitatamente a: impianti di riscaldamento e condizionamento
    2. Lettera D: Impianti idrici e sanitari di qualsiasi natura o specie
    3. Lettera E: Impianti per la distribuzione e l’utilizzazione di gas di qualsiasi tipo, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e ventilazione ed areazione dei locali.

I nostri partner

Tramite i prodotti dei nostri

partner possiamo garantirti:

-13%
COSTI
+33%
EFFICIENZA ENERGETICA
-50%
CONSUMI